Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento d’incarichi professionali per l’insegnamento nei Corsi della Scuola Civica di Musica di Sassari – validità  dall’a.s. 2023-2024, a.s 2024-2025, a.s. 2025-2026 (3 anni), prorogabile di un anno accademico nel caso sussistano cause di forza maggiore. Scadenza entro e non oltre le ore 24.00 del 22/03/2023.

GRADUATORIA DEFINITIVA

Per conoscere la graduatoria definitiva per la selezione pubblica per soli titoli per il conferimento d’incarichi professionali per l’insegnamento nei Corsi della Scuola Civica di Musica di Sassari clicca il pulsante “Scarica la graduatoria”.

DOC EDUCATIONAL Coop. Soc, con sede in Verona, Via Pirandello 31 B, PI e CF 04274450230 in qualità di soggetto Appaltatore dei servizi formativi della Scuola Civica Di Musica di Sassari pubblica la selezione pubblica per soli titoli per il conferimento d’incarichi professionali per l’insegnamento nei Corsi della Scuola Civica Di Musica di Sassari avente validità per tre anni accademici 2023-2024, 2024-2025, 2025-2026 salvo proroghe tecniche.

AVVISO

Il presente bando annulla e sostituisce quello precedentemente pubblicato.
Prima di inviare la domanda consigliamo di accertarsi della revisione avvenuta.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata, mediante invio della documentazione all’indirizzo PEC: [email protected]

ATTENZIONE PER POTER AVERE LA RICEVUTA DI CONSEGNA IN REGOLA L’INVIO DEVE ESSERE EFFETTUATO DA UNA CASELLA PEC.

 

OGGETTO DELLA E.MAIL PEC DEVE ESSERE

SCM SASSARI – COGNOME + NOME CANDIDATO – CORSO/STRUMENTO + CODICE per cui presenta la domanda.

Qualora il candidato intenda partecipare alla selezione di più discipline musicali dovrà, per ciascuna di esse, presentare apposita domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta.

Non saranno prese in considerazione le mail senza oggetto come indicato.

Non verranno prese in considerazione le domande inviate per via cartacea.

ALLEGATI PEC

devono essere allegati, in formato .pdf, pena esclusione:

1. Modello A compilato in ogni sua parte mediante il Modulo presente e scaricabile nel sito www.doceducational.it con indicato la disciplina a cui intende partecipare + codice (NB: il codice è il numero in corrispondenza della tabella pag. 01 del presente bando);

2. Modello B: il modello non può essere variato, ad esclusione di inserimento delle righe nella sezione titoli di servizio, se sono necessarie in numero superiore a quelle inserite (10) 

    • NB: L’elenco di (massimo) n° 30 titoli artistici, professionali e culturali, sono valutabili solo i titoli maturati alla data di scadenza del bando. Saranno valutati solo i titoli autocertificati mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n.445,
    • NBNON allegare alla presente domanda la copia dei n° 30 titoli artistici, professionali e culturali, presenti in elenco, la commissione si riserverà di richiederli in separata sede, qualora lo reputi necessario ai fini della valutazione);
    • La firma della domanda non è soggetta ad autenticazione.

3. Modello C: Curriculum vitae, in formato europeo, datato e sottoscritto in originale, contenente la descrizione delle esperienze maturate nella disciplina musicale per cui si concorre, nonché ogni altra informazione e/o no- tizia che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione, in relazione alla professionalità richiesta;

4. Modello D: programmazione Didattico-Musicale e Artistico Formativa predisposta dal candidato della lunghezza massima di una pagina (due facciate) font arial 12 interlinea 1,5 (o similare).

Alla domanda dovrà essere allegato copia nitida del Documento di riconoscimento in corso di validità. La firma della domanda non è oggetti ad autenticazione.

SCADENZA: La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 22/03/2023. Non verranno presi in considerazione documenti, titoli e pubblicazioni pervenuti dopo la scadenza di presentazione delle domande.

Doc Educational ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine per la scadenza del bando di selezione o di riaprire il termine stesso, nonché di revocare il bando medesimo, sarà data pubblicità esclusivamente sul sito www.doceducational.it.

I candidati portatori di handicap, ai sensi della legge n. 104/92, devono specificare nella domanda l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap.

GRADUATORIA PROVVISORIA

Per conoscere la graduatoria provvisoria per la selezione pubblica per soli titoli per il conferimento d’incarichi professionali per l’insegnamento nei Corsi della Scuola Civica di Musica di Sassari clicca il pulsante “Scarica la graduatoria provvisoria”.

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

PROFESSIONALI PER L’INSEGNAMENTO

Per concludere prepara:

– Modello A in pdf,
– Modello B in pdf,
–  Curriculum Vitae in pdf,
– Progetto Didattico in pdf,
– Carta di identità in pdf.

L’indirizzo a cui inviare la mail è [email protected]

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola.