Selezione per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di graduatorie da utilizzare in caso di conferimento di incarichi per l’insegnamento di discipline musicali nei Corsi della Scuola Civica di Oristano – triennio scolastico 2022-2025.

 

DOC EDUCATIONAL SOC. COOP. SOC. con sede in Verona, in via Pirandello 31B, P1, CF 04274450230 in qualità di soggetto Appaltatore dei servizi formativi della Scuola Civica di Oristano rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi di insegnamento – tirennio scolastico 2022/2025

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda compilando il modello A, che non potrà essere modificato, né implementato (se si compila al pc, usare Font e grandezza simile a quello utilizzato del modulo. 

La domanda dovrà essere presentata, mediante invio della documentazione all’indirizzo PEC[email protected] entro le ore 24,00 del 06/11/2022.

ATTENZIONE: per essere valido linvio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola. 

L’oggetto della (PEC) dovrà essere: SCM ORISTANO: COGNOME + NOME CANDIDATO – CORSO/STRUMENTO/CODICE per cui presenta la domanda
Qualora il candidato intenda partecipare alla selezione di più discipline musicali dovrà, per ciascuna di esse, presentare apposita domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta.

Non verranno prese in considerazione le domande inviate per via cartacea.

Alla domanda di partecipazione (Modello A), compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall’interessato, dovranno essere allegati, pena l’esclusione:

a) curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto dal concorrente;

b) copia nitida di un documento di riconoscimento in corso di validità.

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

PROFESSIONALI PER L’INSEGNAMENTO

Per concludere prepara:

– Modulo A in pdf,
– Curriculum Vitae in pdf,
– Carta di identità in pdf.

L’indirizzo a cui inviare la mail è [email protected]

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola.