Selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi professionali per l’insegnamento nei Corsi della Scuola Civica di Musica per l’Ogliastra per il trienno scolastico 2022/2025.

 

DOC EDUCATIONAL SOC. COOP. SOC. con sede in Verona, in via Pirandello 31B, P1, CF 04274450230 in qualità di soggetto Appaltatore dei servizi formativi della Scuola Civica di Musica dell’Ogliastra pubblica la selezione, per soli titoli, per conferimento di incarichi professionali per insegnamento nei CORSI della Scuola Civica di Musica per l’Ogliastra. La graduatoria avrà validità per tre anni accademici 2022-2023, 2023- 2024 e 2024-2025, salvo proroghe tecniche.

 

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda compilando il modello A, che non potrà essere modificato né implementato. La domanda dovrà essere presentata, mediante invio della documentazione all’indirizzo PEC: [email protected]

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola. 

L’oggetto della (PEC) dovrà essere: SCM OGLIASTRA: COGNOME + NOME CANDIDATO – CORSO/STRUMENTO/CODICE per cui presenta la domanda
Qualora il candidato intenda partecipare alla selezione di più discipline musicali dovrà, per ciascuna di esse, presentare apposita domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta.

Non verranno prese in considerazione le domande inviate per via cartacea.

La/e domanda/e debitamente sottoscritta deve pervenire, entro le ore 24,00 del 19/10/2022.

Alla domanda di partecipazione (Modello A), compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall’interessato, dovranno essere allegati, pena l’esclusione:

a) elenco descrittivo dei documenti allegati;

b) progetto didattico-musicale e artistico-formativo su base triennale, datato e sottoscritto dal concorrente e redatto – su foglio formato A4, max 2 facciate, Carattere Arial 11, Interlinea 1,5 – per ogni disciplina per la quale si intende partecipare, che tenga conto, principalmente, del contesto socio-culturale in cui il docente dovrà operare e della metodologia di insegnamento;

c) curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto dal concorrente;

d) copia nitida di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

PROFESSIONALI PER L’INSEGNAMENTO

Per concludere prepara:

– Modello A in pdf,
– elenco descrittivo dei documenti allegati in pdf,
– progetto didattico in pdf,
– Curriculum Vitae in pdf,
– Carta di identità in pdf.

L’indirizzo a cui inviare la mail è [email protected]

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola.