foto di Marco Spanu

Gli Ex-Otago alla ‘Doc Academy – Casa della Musica’ dopo il tour che dallo scorso novembre ha segnato il loro ritorno. 

Doc Academy non è solo una Scuola di Musica, ma un luogo condiviso, in cui tutte le attività legate all’arte e alla cultura sono valorizzate. La struttura, gestita dalla filiale Doc Educational di Genova, offre uno spazio di 500 mq, unico nel suo genere, utilizzabile per prove, esibizioni ed eventi, costruito con materiali di alta qualità per garantire la miglior esperienza acustica.

Con il supporto della segreteria della Scuola e dei responsabili della filiale Doc, gli Ex-Otago, da anni soci della cooperativa, si sono esibiti nel salone centrale, per provare i loro pezzi in vista del prossimo concerto. La struttura, oltre ad essere un ambiente ideale per la creazione musicale, ha permesso ai ragazzi durante il set fotografico, di mostrarsi al naturale, condividendo battute e aneddoti sulla loro amata Genova.

Con realtà come Doc Academy, Doc Educational e Rete Doc confermano la loro missione di sostenere e promuovere l’arte e la cultura, celebrando il successo degli artisti nel trovare il terreno giusto per la loro musica.