Selezione per titoli, progetto e colloquio, per il conferimento dell’incarico di direttore artistico – didattico della della Scuola Civica Di Musica Intercomunale costituita tra i Comuni di Siniscola, Posada, Torpè, Lodè, Bitti, Lula, Orune, Osidda e Onanì.

 

DOC EDUCATIONAL Coop. Soc, con sede in Verona, Via Pirandello 31 B, PI e CF 04274450230 in qualità di soggetto Appaltatore dei servizi aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di gestione e direzione della Scuola Civica di Musica Intercomunale costituita tra i Comuni di Siniscola, Posada, Torpè, Lodè, Bitti, Lula, Orune, Osidda e Onanì.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata  esclusivamente mediante invio della documentazione all’indirizzo pec [email protected].

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola. 

L’oggetto della mail dovrà essere: BANDO DIRETTORE SCM MEA: COGNOME + NOME CANDIDATO – per cui presenta la domanda. Non verranno prese in considerazione le domande inviate per via cartacea.

La/e domanda/e debitamente sottoscritta, in firma autografa o digitale, entro le ore 24,00 del 8/10/2022.

 

I candidati ritenuti idonei a seguito della valutazione dei documenti inviati, verranno convocati al colloquio, con debito preavviso, che si terrà presso la sede della Scuola Civica a La Caletta locali dell’ex Casello (Siniscola). Può essere accettata, con valida motivazione, anche la modalità in video conferenza. Qualora il candidato non si presenti al colloquio verrà automaticamente escluso dalla selezione.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente l’allegato Modello A e debitamente firmata dal/la candidato/a in forma leggibile e per esteso, unitamente a copia del documento di identità. A corredo della domanda, dovrà essere allegato a pena di esclusione:

  1. Modello B compilato in ogni sua parte.
  2. Curriculum vitae, in formato europeo, datato e sottoscritto in originale, contenente la descrizione delle esperienze maturate attinenti all’oggetto del presente incarico, nonché ogni altra informazione e/o notizia che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione, in relazione alla professionalità richiesta.
  3. Elaborato progettuale
  4. Copia di un documento di riconoscimento.

BANDO PER L’INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO-DIDATTICO

Per concludere prepara:

– Modulo A in pdf,
– Modulo B in pdf,
– Curriculum Vitae in pdf,
– Elaborato progettuale in pdf,
– Carta di identità in pdf.

L’indirizzo a cui inviare la mail è [email protected]

ATTENZIONE: per essere valido l’invio deve essere effettuato da una casella pec, per poter avere la ricevuta di consegna in regola.